Legge Stabilità: Castricone (PD) sui 5 emendamenti

castricone1

“Cinque emendamenti per dare una mano all’Abruzzo”, così il deputato del PD, Antonio Castricone, nell’illustrare i punti inseriti nella Legge di stabilità 2016.

Sono cinque gli emendamenti alla Legge di Stabilità che ha visto come primo firmatario il deputato del PD Antonio Castricone. Il parlamentare ha illustrato i punti in questione: il ripiano del disavanzo delle Regioni, il sostegno al credito per le micro imprese, la bonifica e la messa in sicurezza del sito di interesse nazionale di Bussi, i minori tagli per i Comuni colpiti dal sisma del 2009, gli incentivi  per gli impianti a biomasse biogas e liquidi.  Castricone, ha ribadito la volontà di continuare ad occuparsi delle varie problematiche che riguardano l’Abruzzo, portandole all’attenzione del Governo nazionale. Oggi la conferenza stampa in Provincia, a Pescara, a cui ha preso parte anche la segretaria provinciale di Pescara del PD, Francesca Ciafardini.

Il servizio del Tg8:

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected] o .it". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Legge Stabilità: Castricone (PD) sui 5 emendamenti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*