Legge di Stabilità: Tancredi relatore insieme alla Chiavaroli

paolo-tancredi

Legge di Stabilità: Tancredi relatore insieme alla Chiavaroli, il parlamentare teramano del Nuovo Centro Destra illustrerà alla Camera i contenuti della Legge così come ha fatto la senatrice pescarese a Palazzo Madama.

La notizia accolta con grande soddisfazione dal Nuovo Centro Destra Abruzzese. In una nota il Capogruppo dell’Ncd in Consiglio Regionale Giorgio D’Ignazio parla di un doppio successo:

” Un plauso ed un attestato di grande stima li rivolgo alla senatrice Chiavaroli per aver svolto brillantemente l’incarico di relatrice a Palazzo Madama, dove la scorsa settimana è stato approvato il testo attualmente all’esame della Camera dei Deputati. Sono certo che l’onorevole Paolo Tancredi saprà dedicare il massimo impegno per assolvere questo prestigioso compito con determinazione e forte senso di responsabilità, avendo fortemente a cuore il bene dell’intero Paese e dell’Abruzzo, vista la rilevanza della legge nel quadro normativo nazionale e la sua incidenza sulle singole realtà territoriali”.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Legge di Stabilità: Tancredi relatore insieme alla Chiavaroli"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*