Istituto Alberghiero Pescara: Volantinaggio di Forza Italia

IstitutoAlberghieroDeCeccoIstitutoAlberghieroDeCecco

Istituto Alberghiero Pescara: Volantinaggio di Forza Italia lunedì alle 8.00 per smascherare le “bugie” di D’Alfonso sui fondi promessi ed il progetto “Bio-Campus” di Cepagatti.

Il volantinaggio, previsto per questa mattina, è stato rinviato a lunedì prossimo per le avverse condizioni meteorologiche . In un lungo comunicato il capogruppo di Forza Italia in Consiglio Regionale Lorenzo Sospiri spiega le ragioni dell’iniziativa a partire dai 600 mila euro promessi, per l’ennesima volta lunedì scorso, e mai deliberati dalla Giunta, per i lavori di sistemazione più urgente della sede, sino alla revoca o modifica della delibera con cui ha decretato il trasferimento della scuola nel futuro “Bio-Campus” di Cepagatti. Delibera quest’ultima che, nonostante la risoluzione approvata in Consiglio Regionale per lasciare a Pescara l’Istituto, non é mai stata modificata e quindi ancora efficace.

Il servizio del Tg8:

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Istituto Alberghiero Pescara: Volantinaggio di Forza Italia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*