Consiglio Regionale: lunedì seduta straordinaria a Pescara

Consiglio Regionale: lunedì seduta straordinaria a Pescara. Si terrà nella sala consiliare del Comune di Pescara, alle ore 11 di lunedì 29 la seduta del Consiglio regionale straordinario.

Il Presidente Giuseppe Di Pangrazio, su richiesta del Movimento Cinque Stelle e del Consigliere Mauro Febbo di Forza Italia, ha convocato l’Assemblea per discutere sulle strategie e gli scenari del Nuovo Piano Regionale della Gestione dei Rifiuti. Nel documento per la richiesta di convocazione da parte dei Consiglieri Sara Marcozzi, Riccardo Mercante, Gianluca Ranieri, Domenico Pettinari e Pietro Smargiassi del M5S e sottoscritto da Mauro Febbo (FI) si chiede di impegnare il Presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso, ad adottare ed elaborare il nuovo Piano Regionale della Gestione dei Rifiuti da sottoporre all’approvazione del Consiglio regionale escludendo sia la produzione di CSS (Combustibile solido secondario) che la costruzione di impianti  di incenerimento dedicati

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Consiglio Regionale: lunedì seduta straordinaria a Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*