Comune Teramo: Ncd “Ricostruire la squadra”

Confronto a distanza al Comune di Teramo: Ncd “Ricostruire la squadra”, il Consigliere Regionale Giorgio D’Ignazio lancia messaggi al sindaco Brucchi.

D’Ignazio, in polemica con il sindaco per il mancato invito al Consiglio Comunale Straordinario sulla Sanità, ha lanciato messaggi a Brucchi, non tanto sulla necessità di provvedere ad un rimpasto di giunta, quanto  a quella di ritrovare lo spirito di squadra che, a detta di D’Ignazio, si sarebbe smarrito nel tempo.

“Una volta eravamo una squadra – dice D’Ignazio – adesso invece non lo siamo più”

Il riferimento ad alcune decisioni in ambito sociale sulle quali non sarebbe stato consultato:

“Noi non siamo informati delle scelte dell’amministrazione Brucchi quindi ci risulta difficile fare quadrato e difenderla di fronte agli attacchi – prosegue D’Ignazio – non ci ha mai convocati per discutere dei problemi più sentiti della città, come la questione del “Braga” ad esempio. Se il sindaco pensa di continuare a fare tutto da solo rischia di andarsi a schiantare contro un muro”

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Comune Teramo: Ncd “Ricostruire la squadra”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*