Città Sant’Angelo- FI annuncia l’arrivo di 101 profughi

protesta_profughi

Forza Italia annuncia l’arrivo di 101 profughi a Città Sant’Angelo. Saranno ospitati in un albergo che aveva partecipato al bando prefettizio.

Durissima presa di posizione, con un lungo comunicato del capogruppo di Forza Italia alla Regione Lorenzo Sospiri. Accertato l’arrivo di 101 ‘ presunti profughi’, Sospiri incalza il sindaco di Città Sant’Angelo Gabriele Florindi ricordandogli le sue stesse smentite, di appena due settimane fa, in merito all’arrivo di altri profughi.

“Solo sei giorni fa – denuncia Sospiri – la Prefettura de L’Aquila aveva ufficializzato che in Abruzzo ad oggi sono arrivati ben 1.955 immigrati, di cui quasi 400 già ospitati nel pescarese e nello stesso capoluogo adriatico. Sempre sei giorni fa abbiamo appreso dell’arrivo di altri 50 immigrati extrabando, di cui 25 dirottati su Pescara senza che sia dato sapere dove e come verranno dislocati”.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Città Sant’Angelo- FI annuncia l’arrivo di 101 profughi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*