Chieti: Pd chiede tempi certi per la Strada del Frantoio

viafrantoniochieti

Chieti:  Pd chiede tempi certi per la Strada del Frantoio. Il capogruppo Chiara Zappalorto torna a sollecitare l’Amministrazione comunale sui problemi della viabilità nella zona dello scalo .

Nei giorni scorsi il capogruppo del Partito Democratico  Chiara Zappalorto ed il consigliere comunale di Chieti per Chieti Luigi Febo hanno effettuato un sopralluogo in Strada del Frantoio a Chieti Scalo. Hanno verificato  lo stato in cui versa la via, ormai abbandonata da cinque mesi, dove tra una voragine  e il cedimento di un tratto della rete fognaria i  residenti si trovano a dover effettuare percorsi ad ostacoli.

Il capogruppo Zappalorto In consiglio comunale ha chiesto  la risoluzione  in tempi brevi e certi delle criticità  della strada in questione ed ha affermato che “ il  Pd non ha nessuna voglia di polemizzare o fare propaganda politica su questi temi,  vogliamo invece avere tempi certi su quando si procederà ad aggiustare la strada senza assistere a un rimpallo di responsabilità , anche  perché la problematica è imputabile  alla quasi inesistente manutenzione delle strade e dei sottoservizi , soprattutto nelle periferie. Ci preme che l’intervento avvenga celermente perché andiamo incontro alla stagione invernale e non vorremmo che la situazione si aggravasse con le abbondanti piogge e probabili nevicate”.

Articolo e servizio precedenti sul’argomento: