Nuova Pescara: Consiglio Abruzzo decide domani

nuovapescara1

Domani il Consiglio Regionale dell’Abruzzo deciderà sulla istituzione della Nuova Pescara, il grande comune che nascerà dalla fusione con Montesilvano e Spoltore.

Il Consiglio Regionale convocato per domani, martedì 24 novembre, all’Emiciclo, avrà all’ordine del giorno, la discussione sulla istituzione della Nuova Pescara, il grande comune che nascerà dalla fusione con Montesilvano e Spoltore. L’Assemblea esaminerà il progetto di legge per l’istituzione della Nuova Pescara che costituirà la conclusione di un iter lungo e difficile, iniziato nel 2014 e che ha visto anche un referendum popolare con una netta vittoria dei SI alla fusione. Domani, l’ultima parola, spetterà ai Consiglieri regionali. Tra gli altri punti all’ordine del giorno del Consiglio che si riunirà a L’Aquila all’Emiciclo, dalle 11, anche una serie di richieste e interpellanze. Ma l’obiettivo sarà puntato sulla importante decisione che l’Assise dovrebbe assumere, proprio domani, sulla istituzione della Nuova Pescara.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected] o .it". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Nuova Pescara: Consiglio Abruzzo decide domani"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*