Referendum: Comitati Sinistra per il Sì Abruzzo

referendumreferendum

Referendum costituzionale: presentato, questa mattina nella sede del Pd a Pescara, il coordinamento dei comitati Sinistra per il Sì in Abruzzo.

Andrea Catena, consigliere del presidente della Regione Luciano D’Alfonso, ha presentato il coordinamento promotore dei comitati Sinistra per il Si in Abruzzo, insieme al segretario regionale del Pd Marco Rapino. Per il Sì è schierato tutto lo stato maggiore democratico: l’assessore regionale Silvio Paolucci, i presidenti delle Province dell’Aquila, Antonio De Crescentiis, di Teramo Renzo Di Sabatino, di Chieti Mario Pupillo, il consigliere regionale Lorenzo Berardinetti, la segretaria provinciale del Pd di Chieti Chiara Zappalorto, quella di Pescara Francesca Ciafardini, la consigliera provinciale di Pescara, Leila Kechoud, il segretario del Pd di Pescara Moreno Di Pietrantonio, e il segretario regionale dei Giovani democratici Mirko Frattarelli.

Il servizio del Tg8:

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Referendum: Comitati Sinistra per il Sì Abruzzo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*