L’IDV è con il suo Segretario Regionale

WCENTER 0AQUBBAHBZ - assessore comunale L'Aquila - Renato Vitturini - lelio De Santis

L’IDV interviene in una nota per difendere l’operato del Segretario Regionale Lelio De Santis nel suo incarico di assessore al Comune de L’Aquila.

Nel documento diffuso ieri in serata si legge testualmente:

“L’Italia dei Valori, è saldamente nel centrosinistra, cosi’ come ribadito nel congresso nazionale e in quello regionale abruzzese svoltosi pochi mesi fa. Durante il coordinamento regionale dell’Idv Abruzzo svoltosi a L’Aquila, è stato riconosciuto all’unanimità il grande lavoro compiuto dal segretario regionale Lelio De Santis, in qualità di assessore comunale in un momento storico difficile per la città”.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "L’IDV è con il suo Segretario Regionale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*