Primarie centrodestra Vasto: l’appello dei candidati

UrnaPrimarieUrnaPrimarie

Domenica 13 marzo, a Vasto, dalle 8.00 alle 22.00, presso la Palestra dei Salesiani, si terranno le Primarie del centrodestra, in vista delle amministrative di giugno.

Di seguito riportiamo l’appello congiunto dei cinque partecipanti: Massimo Desiati, Guido Giangiacomo, Incoronata Ronzitti, Giuseppe Tagliente, Massimiliano Zocaro che si sfideranno nelle primarie di domenica per diventare candidato sindaco del centrodestra.

“In cinque abbiamo raccolto la sfida per ridare speranza e voce ad un popolo finito ai margini, per ridare speranza e voce ad una città che merita di essere rilanciata, di essere ricollocata al centro della politica regionale che conta. Dopo le incomprensioni e le divisioni del passato, che hanno consentito alla Sinistra, storicamente minoritaria a Vasto, di amministrare per ben dieci anni, siamo uniti e coesi prima del voto, come saremo uniti e coesi dopo il voto. Abbiamo un progetto comune di sviluppo, abbiamo una classe dirigente responsabile, efficiente e competente. Abbiamo un sogno: tornare a far splendere Vasto. Vogliamo esaudirlo con il vostro voto, con la vostra legittimazione. Vi aspettiamo domenica. Da lunedì, al fianco del candidato premiato, lavoreremo tutti insieme per cogliere la vittoria più importante, quella delle elezioni comunali di giugno. Tocca a voi scegliere il nuovo Sindaco di Vasto, il Sindaco in grado di cambiare e rilanciare la città. Buon voto. Massimo Desiati, Guido Giangiacomo, Incoronata Ronzitti, Giuseppe Tagliente, Massimiliano Zocaro”

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Primarie centrodestra Vasto: l’appello dei candidati"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*