Pescara: dal 25 al 28 la Festa dell’Unità

festa-unità1

Torna, a Pescara, la Festa dell’Unità, al Parco Villa De Riseis Via Puccini, dal 25 al 28 agosto.

Stamani la presentazione del Programma della Festa dell’Unità  che si terrà a Pescara dal 25 al 28 di Agosto a Villa De Riseis. Sono stati anticipati i dibattiti  politici con ospiti nazionali e locali, oltre che gli eventi musicali con artisti di richiamo. Alla conferenza stampa hanno preso parte i Segretari PD Moreno Di Pietrantonio, Marco Rapino Francesca Ciafardini, i Segretari dei Circoli PD, il Presidente della Regione Luciano D’Alfonso, il sindaco di Pescara Marco Alessandrini, assessori e consiglieri.

Sarà il Referendum il tema portante della Festa dell’Unità che si svolgerà a Pescara dal 25 al 28 agosto al parco Villa De Riseis di via Puccini. Una festa politica old style, di quelle che guardano al confronto e all’approfondimento politico ma anche all’intrattenimento. Da Debora Serracchiani a Ettore Rosato, passando per sindaci e presidenti di Regione, il programma è fitto di incontri e di concerti. Ad aprire saranno I Cani, nel senso del noto gruppo nella scena Indy, poi l’Officina della Camomilla e Marta sui Tubi, scelte d’avanguardia appena mitigate dal protagonista dell’ultima serata musicale: Bobby Solo.

Clicca qui per il programma completo della Festa dell’Unità a Pescara

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Pescara: dal 25 al 28 la Festa dell’Unità"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*