Mazzocca: “Rimpasto giunta? Non so nulla”

Sulla possibilità di un rimpasto all’interno della Giunta Regionale, interviene, con una nota, l’assessore Mario Mazzocca.

“Mi dicono si rincorrano voci di rimpasto in seno alla Giunta regionale: personalmente non ne so assolutamente nulla”.  Cosi’ l’assessore Mario Mazzocca la cui poltrona potrebbe essere “sacrificata” per far posto ad uno dei due consiglieri di Abruzzo Civico.  Siamo coscienti delle difficolta’ che sta incontrando la nostra maggioranza di governo, criticita’ da mettere in conto nella tipologia di agone politico in uso nella cosidetta terza repubblica. E le criticita’, quando si sono presentate – rileva Mazzocca – noi le abbiamo sempre affrontate con coraggio ed estremo senso di responsabilita’. In passato come oggi. Ci riesce arduo, pero’ – conclude l’assessore di Sel – comprendere come tali criticita’, come e’ noto individuate nello scarso coinvolgimento, nella penuria di condivisione e nella revisione del metodo, possano essere risolte con un semplice rimpasto di Giunta.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Mazzocca: “Rimpasto giunta? Non so nulla”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*