Teramo: a lezione con Gianfranco Fini

teramo-gianfranco-fini

A lezione con Gianfranco Fini, presidente emerito della Camera dei Deputati: accade a Teramo per il ciclo “Incontro con i protagonisti”, giovedì 10 dicembre alle ore 10.30, nella sala delle lauree della facoltà di giurisprudenza dell’università di Teramo.

L’incontro-dibattito con Gianfranco Fini, organizzato dalla facoltà di scienze politiche, dalla cattedra di diritto costituzionale italiano e comparato e dall’associazione culturale abruzzese Eleutheria, verterà sul tema “Nuovi scenari geopolitici, immigrazione e integrazione”.

Parteciperanno il rettore Luciano D’Amico; Romano Orrù, docente di diritto costituzionale italiano e comparato; Berardo Rabbuffo, presidente di Eleutheria; Enrico Del Colle, preside della facoltà di scienze politiche; Luciano D’Alfonso, presidente della Regione Abruzzo. Umberto Braccilli, giornalista Rai, modererà il dibattito.

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Teramo: a lezione con Gianfranco Fini"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*