Anno scolastico: Di Pangrazio scrive agli studenti

di-pangrazio1

Lunedì 14 settembre si apre il nuovo anno scolastico in Abruzzo:  il Presidente del Consiglio regionale, Giuseppe Di Pangrazio, scrive agli studenti.

Comincia lunedì prossimo, 14 settembre, il nuovo anno scolastico in Abruzzo. Di seguito il messaggio del presidente del Consiglio Regionale Giuseppe Di Pangrazio agli studenti:

 

“A tutti gli studenti auguro un sereno e proficuo anno scolastico perche’ – scrive il Presidente Giuseppe Di Pangrazio – la sfida educativa che vi apprestate a vivere rappresenta la nostra speranza. Il Consiglio regionale sara’ come sempre attento nella tutela dei diritti degli studenti e della comunita’ scolastica tutta. Colgo l’occasione per ringraziare coloro che partecipano alla entusiasmante missione della formazione e dell’istruzione dei nostri giovani, i genitori e le associazioni, l’Ufficio scolastico regionale, il corpo docente e quello non docente. Tutti insieme dobbiamo continuare a percorrere il sentiero della crescita formativa che portera’ – conclude il Presidente del Consiglio regionale – alla valorizzazione delle individualita’ e a motivazioni piu’ forti per la costruzione di un futuro foriero di positivita’. Buon anno scolastico”.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Anno scolastico: Di Pangrazio scrive agli studenti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*