Politiche: “La Lega correrà in Abruzzo, Salvini arriva prima Natale

noi-con-salvini11

Sarà in Abruzzo prima di Natale, Matteo Salvini che con la Lega correrà anche nella nostra regione alle prossime politiche. Intanto sabato e domenica gazebo contro lo Ius Soli.

Lo ha anticipato il coordinatore regionale di Noi con Salvini, Giuseppe Bellachioma a margine della presentazione degli oltre 20 gazebo che domani saranno presenti anche nelle piazze d’Abruzzo per dire no allo Ius Soli e presentare la “Rivoluzione del buonsenso”. Salvini sarà a dicembre dapprima a Campli dove c’è il primo sindaco che ha aderito al movimento, poi, tra le tappe, Pescara e L’aquila. Bellachioma ha annunciato che anche in Abruzzo, alle prossime politiche, saranno presenti con un nuovo simbolo “Lega – Salvini Premier.” Non ha risparmiato bordate al centro sinistra e al Movimento 5 Stelle il coordinatore regionale, nel corso della conferenza stampa, dove erano presenti gli altri vertici del movimento.

IL SERVIZIO DEL TG8;

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected] o .it". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Politiche: “La Lega correrà in Abruzzo, Salvini arriva prima Natale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*