Senato, Antonio Razzi segretario commissione difesa

razzi-antonioantonio-razzi1

Senato, Antonio Razzi segretario commissione difesa.

Antonio Razzi è stato eletto segretario della Commissione difesa del Senato. Il parlamentare di Forza Italia, di origine abruzzese, è stato eletto segretario della Commissione difesa del Senato assieme al collega Francesco Amoruso (Ala). Alla presidenza della Commissione esteri è stato confermato Pier Ferdinando Casini. Come vicepresidenti sono stati confermati Paolo Corsini (Pd) e Peppe De Cristofaro (Sel).

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

5 Commenti su "Senato, Antonio Razzi segretario commissione difesa"

  1. In parlamento dopo Cicciolina, Lussuria mancava un pagliaccio…eccolo, Razzi. Di cosa dobbiamo ancora stupirci? Di chi porterà in parlamento anche kamikaze? Magari!!

  2. polifemo68 | 23/01/2016 di 07:19 | Rispondi

    Un cretino come razzi alla difesa? allora propongo paperino ai lavori pubblici e topolino alla sanità! ROBA DA MATTI!

    • mario da re | 23/01/2016 di 11:06 | Rispondi

      L’enesimo impresentabile a rappresentarci e, come disse qualcuno a proposito di una certa corazzata… UNA CAGATA PAZZESCA

  3. moretti giancarlo | 22/01/2016 di 19:06 | Rispondi

    Risposta a Marina Moretti : Se non nasceva era meglio, indipendentemente dalla località, da quelle parti era nato anche Gabriele D’annunzio, se c’era ancora lo avrebbe ammazzato.

  4. Maaaaaa ma avete capito questo emerito e sottolineò emerito nominato sottosegretario alla difesa chist ca nun sap fa a o co bicchier ma fujmm a stu paese e merd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*