Francavilla, Luciani fa il bilancio e guarda avanti

Francavilla, Luciani fa il bilancio e guarda avanti. Tra cose fatte e cose da fare il sindaco di Francavilla al mare pensa al nuovo anno come  a quello in cui tanti lavori saranno compiuti e i nuovi progetti per la città prenderanno forma.

Tra le novità del 2016 lo Stadio del mare a Francavilla sud, la nuova piazza Sant’Alfonso e i passaggi pedonali sull’Alento. Confermato il completamento del porto e della pista ciclopedonale. Ma il 2016 sarà anche l’anno delle elezioni. Luciani è convinto che nonostante i momenti difficili e le polemiche che hanno attraversato la sua amministrazione, i cittadini di Francavilla abbiano imparato ad apprezzare la sua serietà e la sua fermezza.

Il servizio del Tg8:

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Francavilla, Luciani fa il bilancio e guarda avanti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*