D’Incecco: Legge Stabilità “passo importante”

D’Incecco: Legge Stabilità “passo importante”.  La deputata abruzzese del PD, Vittoria D’Incecco, interviene dopo l’approvazione del suo emendamento da parte del Governo.

  “Sono contenta per il via libera da parte del Governo al mio emendamento alla Legge di Stabilità che consentirà alla Regione Abruzzo di spalmare il debito in dieci anni, invece di sette. Su sollecitazione del Presidente della Regione Luciano D’Alfonso e dell’Assessore regionale al Bilancio Silvio Paolucci – prosegue l’On. D’Incecco – , ho presentato un emendamento con la richiesta di diluire il debito in 15 anni. In un primo momento la mia proposta è stata accantonata, ma successivamente, dopo una lunga trattativa, è stata riformulata dal Governo con la possibilità di spalmare il debito in dieci anni. Il parere favorevole del Governo è un passo importante, che avrà ricadute positive sull’intera comunità abruzzese. Ringrazio – conclude la parlamentare – il mio capogruppo Ettore Rosato per aver segnalato e sostenuto il mio emendamento ed esprimo soddisfazione per il risultato raggiunto”.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "D’Incecco: Legge Stabilità “passo importante”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*