Consiglio Abruzzo: domani doppia seduta

Consiglio Abruzzo: domani, martedì 10 novembre, doppia seduta all’Emiciclo dalle ore 11.00. Nel pomeriggio si discute su azienda Maiella Morrone.

Il Consiglio regionale è convocato per domani alle ore 11 all’Emiciclo a L’Aquila. All’ordine del giorno le seguenti interpellanze: “Situazione dell’attuale gestione del complesso sportivo Le Naiadi di Pescara” (Pettinari, M5S), “Piano Garanzia giovani 2014-2020. Ritardi pagamenti tirocinanti e malfunzionamento del programma” (Sospiri, Fi), “Chiarimenti delibera di Giunta regionale n. 825 del 8 ottobre 2015: Campus scolastico in Valle del Giovenco” (Ranieri, M5S).

L’Assemblea discuterà, inoltre, del progetto di legge sulle norme in materia di gestione dei corsi d’acqua e del provvedimento amministrativo per la revoca del Consiglio di Amministrazione dell’Arap e nomina di un Commissario straordinario. All’ordine del giorno ci sono anche la relazione della Commissione di Vigilanza e l’elezione del Garante delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale.

I lavori riprenderanno nel pomeriggio, alle ore 15.00, con la seduta straordinaria sulla situazione occupazionale dei dipendenti dell’Azienda “Maiella e Morrone”.