“Noi con Salvini” lancia la sfida in Abruzzo

arrigoni1

Noi con Salvini lancia la sfida in Abruzzo per bocca del fiduciario, il senatore Paolo Arrigoni.

Non chiamatelo commissario, il senatore Paolo Arrigoni si definisce fiduciario per l’Abruzzo di Noi con Salvini. Questa mattina a Pescara è stata lanciata la sfida in vista delle prossime elezioni amministrative in Abruzzo e il senatore Arrigoni ha incontrato i simpatizzanti e la stampa, in Provincia a Pescara, per elencare i punti salienti su cui si insisterà: dalla lotta all’immigrazione clandestina fino alla difesa dei valori della nostra società passando, ha spiegato il fiduciario, dall’introduzione di una politica economica basata, ad esempio, sulla Flat Tax.

“Lo sguardo sarà, tuttavia, rivolto principalmente al territorio e ai suoi problemi che sappiamo essere tanti. Vogliamo rendere l’Abruzzo e i suoi cittadini – ha spiegato Arrigoni – protagonisti del proprio futuro dopo che dal centralismo romano siamo passati al dannoso centralismo di Bruxelles. Per raggiungere questi obiettivi punteremo sul lavoro interno al movimento, con una ferrea disciplina di partito, per consolidare la nostra credibilità agli occhi dei cittadini catturando sia l’attenzione dell’elettorato di centro-destra che quella di una grande fetta di persone che hanno ultimamente deciso di non recarsi più alle urne.”

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "“Noi con Salvini” lancia la sfida in Abruzzo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*