Province: Roma, domani incontro con parlamentari Abruzzo

montecitorio11

Domani pomeriggio a Roma l’incontro delle delegazioni delle quattro Province abruzzesi con i parlamentari.

Si terrà alla Camera dei Deputati, domani pomeriggio alle 15.00, l’incontro tra le delegazioni delle quattro Province abruzzesi, guidate dal presidente dell’UPI (Unione Province d’Italia) Abruzzo Antonio Di Marco, e i parlamentari abruzzesi. Si valuteranno le proposte di emendamento alla Legge di stabilita’ 2016 approvata in Senato, che, si legge in una nota della Provincia di Pescara “necessita di correttivi sul piano economico-finanzario necessari per la sopravvivenza stessa delle Province italiane”.

“Una partita – prosegue il comunicato – che si giocherà interamente col passaggio della legge alla Camera di Deputati, ovvero entro la prossima settimana, quando si prevede la conclusione dell’iter dell’approvazione della Finanziaria 2016.”

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Province: Roma, domani incontro con parlamentari Abruzzo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*