La pescarese Sabatini nell’associazione Rousseau

E’ pescarese la nuova socia dell’associazione Rousseau: dopo le dimissioni di David Borrelli, Davide Casaleggio annuncia l’ingresso di Enrica Sabatini e Pietro Dettori.

La notizia è stata comunicata con un post sul blog dallo stesso Casaleggio:

“David Borrelli ha comunicato all’associazione Rousseau le sue dimissioni dall’incarico che ricopriva. Ne prendiamo atto. Entrano come nuovi soci Pietro Dettori ed Enrica Sabatini che affiancheranno me e Massimo Bugani nel perseguimento degli scopi dell’Associazione”.

Enrica Sabatini, coordinatrice degli Opend Day Rousseau, da oggi è una nuova socia dell’associazione fondata da Davide Casaleggio. Su Fb il commento a caldo della stessa Sabatini:

“Sono felice, emozionata e, lo ammetto, anche un po’ frastornata. Il mio lavoro per il progetto Rousseau proseguirà con l’impegno e la dedizione che necessita, ma con una responsabilità in più. Da quando ho iniziato a dare il mio contributo ho sempre messo al centro il percorso di crescita culturale e di formazione come pilastro imprescindibile dell’agire politico. Guardo a Rousseau come ad uno strumento di democrazia diretta partecipata e di intelligenza collettiva in grado di valorizzare le competenze e di raccogliere le migliori energie dei nostri territori, consentendo così a un’intera comunità di crescere e di risolvere i problemi del nostro Paese. Continueremo su questa strada, con la voglia di migliorare e soprattutto di imparare ogni giorno. Sono orgogliosa di essere una nuova socia dell’associazione Rousseau”.