Teramo, nasce il nuovo gruppo civico “Teramo Soprattutto”

municipio teramo 3municipio teramo 3

Presentato questa mattina in maniera ufficiale il nuovo gruppo civico “Teramo Soprattutto”.

Coordinato da Dodo Di Sabatino Martina, il nuovo gruppo civico si è formato con ogni probabilità in vista dell’azzeramento della giunta: ad annunciarlo il sindaco Brucchi. Vi hanno aderito, oltre allo stesso Di Sabatino che ne è promotore, Alessia De Paulis, uscita da Forza Italia, e Alberto Covelli, uscito dal Nuovo Centrodestra.

Di Sabatino Martina leader del nuovo gruppo civico “Teramo Soprattutto”: “La caratterizzazione del costituendo gruppo civico consiste nella variegata provenienza delle esperienze politico-amministrative degli interpreti di questa nuova stagione politica. Restituire un nuovo slancio all’attuale maggioranza di governo della città è l’obiettivo dichiarato dal gruppo che, aperto a quanti si ritroveranno in questo modo di pensare la politica, si propone anche di controllare l’attività dell’amministrazione e promuovere iniziative, atti e manifestazioni finalizzate al miglioramento della qualità della vita in città”.

L'autore

Federico Di Luigi
Nato a Teramo, iscritto all’albo dei giornalisti dal 2010, in questo anno inizia il lavoro di giornalista presso la redazione dell’emittente televisiva TVSei, nel 2012 entra a far parte come giornalista ed amministratore di un nuovo progetto editoriale “Latv dell’Adriatico” carica che a tutt'oggi ricopre. Dal 2013 lavora con Rete8 ricoprendo il ruolo di responsabile della redazione giornalistica di Teramo

Sii il primo a commentare su "Teramo, nasce il nuovo gruppo civico “Teramo Soprattutto”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*