Giulianova, due le novità nel rimpasto di giunta

Presentata dal sindaco di Giulianova Francesco Mastromauro la nuova Giunta Comunale. Non sono mancate le novità,  con la nomina di ben due esterni e la conferma di tre assessori del precedente esecutivo.

Le “new entry” nel rimpasto di giunta  sono: Germano Giovanardi commercialista, esperto contabile,  a cui il sindaco ha affidato la delega al bilancio ruolo che era ricoperto da Katia Verdecchia che resta in Giunta ma con nuovi incarichi che sono mercato ittico, manifestazioni, commercio, risorse extra comunali e sport, l’altra novità è Gianluca Grimi, presidente della Confesercenti di Giulianova a cui è stata affidata la delega ai lavori pubblici che apparteneva a Nello Di Giacinto.

L'autore

Federico Di Luigi
Nato a Teramo, iscritto all’albo dei giornalisti dal 2010, in questo anno inizia il lavoro di giornalista presso la redazione dell’emittente televisiva TVSei, nel 2012 entra a far parte come giornalista ed amministratore di un nuovo progetto editoriale “Latv dell’Adriatico” carica che a tutt'oggi ricopre. Dal 2013 lavora con Rete8 ricoprendo il ruolo di responsabile della redazione giornalistica di Teramo

Sii il primo a commentare su "Giulianova, due le novità nel rimpasto di giunta"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*