Matteo Salvini domenica a Montesilvano

SalviniSalvini

Intera mattinata a Montesilvano, domenica, per Matteo Salvini: incontrerà simpatizzanti e rappresentanti regionali del ‘suo’ movimento.

Arriverà domenica mattina intorno alle 10 a Montesilvano per incontrare simpatizzanti e rappresentanti regionali del suo movimento, Matteo Salvini leader dell’omonimo ‘partito’. Prenderà parte  al convegno ‘Ripensare l’unione dell’Europa’, ma prima incontrerà i militanti abruzzesi che per l’occasione arriveranno da tutta la regione. Il ritrovo è stato fissato in piazza Kennedy. Il coordinatore regionale di ‘ Noi con Salvini’, Simone Angelosante, ricorda, in una nota, come ‘il movimento nella nostra regione sia in forte crescita e come la venuta di Salvini darà nuovo smalto all’opposizione in regione’. Il responsabile organizzativo regionale di ‘Noi con Salvini’, Giuseppe Bellachioma, in vista delle elezioni amministrative, ha già annunciato un imminente tour di Salvini in diverse località abruzzesi a dicembre.

 

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Matteo Salvini domenica a Montesilvano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*