Abruzzo, Mazzocca: “Sul dissesto Fi strumentalizza”

Dissesto-strade-Teramo-Rete8Dissesto strade Teramo

Abruzzo, Mazzocca: “Sul dissesto Fi strumentalizza, i soldi per il dissesto idrogeologico ci sono. Quelle di Forza Italia sono solo strumentalizzazioni per il sottosegretario alla Giunta regionale, Mario Mazzocca, che così replica a Mauro Febbo e Lorenzo Sospiri:

“Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire, o fa finta di non capire. Utilizzeremo i 28 milioni per sanare la situazione venutasi a creare per colpa della precedente amministrazione regionale e attingeremo ai fondi europei 2014-2020 (25 milioni stanziati per l’Asse V Dissesto idrogeologico) eventualmente utilizzando le risorse che la Commissione Europea riconoscerà alla chiusura della programmazione FESR 2007-2013. Per mantenere la contribuzione i Comuni possono procedere con le attività propedeutiche alla scelta del contraente”.

La replica di Mazzocca segue le accuse lanciate dai consiglieri regionali di FI Mauro Febbo e Lorenzo Sospiri sulla presunta assenza dei fondi per il dissesto idrogeologico derivante dal maltempo che ha flagellato l’Abruzzo lo scorso mese di marzo.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Abruzzo, Mazzocca: “Sul dissesto Fi strumentalizza”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*