Per i cinquestelle la giunta Brucchi è in crisi

M5S

Per i consiglieri pentastellati a Teramo la giunta Brucchi è ‘in crisi e completamente allo sfascio’: si augurano che la città torni alle urne.

‘L’Amministrazione comunale è completamente allo sfascio: l’attuale situazione assomiglia sempre più al ‘si salvi chi può in quanto tutti stanno già pensando al dopo Brucchi, poiché è evidente che questa Amministrazione ha i mesi contati. L’unica cosa che è riuscita a fare fino ad oggi è stata quella di aprire alcuni cantieri con soldi europei.’ Questi i toni, a dir poco eloquenti, di un comunicato stampa targato M5S col quale si fotografa la situazione di crisi in cui versa la giunta Brucchi. Tassazione al massimo, zero investimenti per il turismo, zero investimenti per il commercio, zero idee per la valorizzazione della città, azzerato il personale dedicato alla programmazione europea, tanti incompetenti a gestire il settore cultura e milioni di euro di debiti spalmati nei prossimi 30 anni: questa l’analisi pentastellata della politica cittadina.  ‘Ci auguriamo – concludono i grillini- che l’esperienza del Sindaco Brucchi termini al più presto in modo da evitare ulteriori danni irreversibili alla Città’.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Per i cinquestelle la giunta Brucchi è in crisi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*