Emergenza edifici scolastici, incontro in Provincia

teramo-immigrati-a-scuola-con-bimbi

Per l’emergenza relativa all’edilizia scolastica nella provincia di Pescara, domani incontro-vertice a Pescara convocato dal Presidente Di Marco.

Si terrà domani, giovedì 3 dicembre alle ore 09,30 nella sala ‘Figlia di Iorio ‘della Provincia di Pescara, un incontro-vertice convocato dal Presidente Antonio Di Marco per fare il punto sull’emergenza ‘edilizia scolastica’. Parlando di ‘momento di assoluta emergenza’ Di Marco nell’invito rivolto a tutti i dirigenti scolastici della provincia  sottolinea che ‘le Province non possono più, allo stato attuale, impegnarsi in investimenti che comportano mutui e rateizzazioni, nonché in opere per le quali sono necessarie programmazioni pluriennali’. Un tavolo, quello fissato per domattina, al quale siederanno tutti i dirigenti scolastici della provincia ‘per confrontarsi sulle realtà più penalizzate dalla insufficienza delle risorse economiche’ conclude Di Marco.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Emergenza edifici scolastici, incontro in Provincia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*