D’Alfonso accetta le dimissioni di Silveri, ma…

Lapidaria nota della Giunta regionale pochi minuti fa: ‘si prende atto ed accetta le dimissioni presentate dal dg della Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila, Silveri’.

Tre righe appena di comunicato dal tono estremamente ufficiale col quale la Giunta regionale comunica, alla stampa, di ‘aver accettato le dimissioni del direttore generale della Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila, Giancarlo Silveri’. Presentate da quest’ultimo venerdì scorso, il lapidario comunicato stampa aggiunge che: ‘l’operato del manager dimissionario sarà comunque soggetto alla verifica dei 18 mesi secondo la griglia di valutazione valida per tutti i manager delle Asl abruzzesi’. Le dimissioni di Giancarlo Silveri inizieranno a decorrere dal 31 dicembre prossimo.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "D’Alfonso accetta le dimissioni di Silveri, ma…"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*