Rimpasto da completare a Montesilvano

municipio-montesilvano

Rimpasto da completare a Montesilvano. In municipio presentati i due nuovi assessori in attesa della scelta del terzo nuovo componente dell’esecutivo guidato dal sindaco Francesco Maragno.

Ernesto De Vincentis, già vice sindaco di Montesilvano e la new entry Deborah Comardi sono i due nuovi componenti della giunta guidata da Francesco Maragno. Il terzo assessore ,dopo le dimissioni di Leo Brocchi, Caterina Verrigni e Lucia D’Onofrio, sarà nominato nei prossimi giorni ha annunciato il primo cittadino. Sarà una donna e si fa il nome di Manola  Musa. A De Vincentis sono state attribuite le deleghe verde pubblico politiche energetiche e culturali. A Comardi bilancio, politiche per la disabilità e benessere. Le deleghe non ancora assegnate  riguardanti urbanistica, attività produttive e tributi sono gestite dal Sindaco che non esclude una eventuale rimodulazione dopo la nomina del terzo assessore.

il video

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Rimpasto da completare a Montesilvano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*