Pescara: “Conoscere la guerra per amare la pace”

pescara-conoscere-la-guerra-per-amare-la-pace

“Quando un popolo si scoprì Nazione. Conoscere la guerra per amare la pace”: è questo il tema della due giorni di dibattiti che si terranno all’Aurum di Pescara il 27 e il 28 novembre in occasione del centenario della Prima Guerra mondiale. Si tratta di un evento organizzato dal comitato storico scientifico per gli anniversari di interesse nazionale della presidenza del consiglio dei ministri.

La conferenza stampa di presentazione dell’evento, è organizzata nella sala giunta del Comune di Pescara, alla presenza tra gli altri del senatore Franco Marini, presidente del comitato storico-scientifico per gli anniversari di interesse nazionale, e Marcello Veneziani, giornalista, scrittore e coordinatore scientifico dell’evento.

Guarda il video:

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Pescara: “Conoscere la guerra per amare la pace”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*