Pd: Festa su comunicazione in Abruzzo e Molise

Presentato il programma della quattro giorni nazionale del Pd. la Festa sulla comunicazione è prevista per i giorni 24, 25, 26 e 27 e si terrà a Vasto e Termoli.

 

All’inaugurazione, prevista per giovedì 24 settembre, interverrà a Vasto il Ministro Marianna Madia in un dibattito dedicato alla comunicazione nella pubblica amministrazione, mentre la prima giornata si concluderà a Termoli con la presenza di Walter Verini, Fabrizio Rondolino, Eric Jozsef, Claudia Fusani in una tavola rotonda dedicata all’informazione giornalistica tra privacy e diritto di cronaca.

I giorni 25 a Termoli, 26 e 27 a Vasto vedranno un susseguirsi di dibattiti ed incontri sulle nuove forme di comunicazione alla presenza di personalità di rilievo del mondo di Google e Facebook, verranno approfonditi focus tematici su immigrazione e privacy sulla rete. La festa si concluderà domenica 27 a Vasto alla presenza del Capogruppo PD alla Camera dei Deputati Ettore Rosato.

A presentare l’evento l’On. Alessia Rotta, Deputato PD e Responsabile Comunicazione della Segreteria Nazionale del Partito Democratico, Marco Rapino, Segretario Regionale del PD Abruzzo e Luca Iosue Responsabile Organizzazione del PD Molise.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.