Montesilvano: M5S “Giù le mani dalla Commissione di vigilanza

Montesilvano: M5S “Giù le mani dalla Commissione di vigilanza”. I pentastellati attaccano la maggioranza di centro destra e la giunta guidata dal sindaco Francesco Maragno .

Il Movimento 5 Stelle afferma che “un gruppo di consiglieri eletto con la maggioranza del Sindaco Maragno sta tentando un vero e proprio colpo di mano attraverso il quale violare il diritto delle opposizioni tutte di scegliere il presidente della commissione di vigilanza, garanzia delle minoranze e controllo. Sette consiglieri di maggioranza hanno proposto una mozione di sfiducia nei confronti della Presidente Ballarini del Movimento 5 stelle. Non abbiamo mai assistito nella storia del Comune di Montesilvano ad una situazione come questa. Siamo stati scomodi sulla questione mensa e loro cercano di estrometterci? Il Movimento 5 Stelle non ci sta e preannuncia azioni forti a difesa di tutte le opposizioni”.

Oggi nella Sala Tricolore del municipio di Montesilvano durante una conferenza stampa il capogruppo del Movimento 5 Stelle al comune di Montesilvano Paola Ballarini ha annunciato che non faranno alcun passo indietro e non permetteranno a nessuno di commettere discriminazioni e illeciti ed ha detto “continueremo ad operare e a pretendere che si governi la città in maniera trasparente”.