M5S Pescara, successo del 1° Movimento FIVE Festival

Circa 700 presenze, nonostante il maltempo nel weekend alla kermesse “Movimento five Festival” a Pescara del M5S.

 

La ricostruzione di una città ideale ha accolto i partecipanti tra gli stand, allestiti nel Parco Villa Sabucchi, che hanno presentato delle alternative per la produzione energetica, per la costruzione di materiali e per la raccolta dei rifiuti. Successo anche nella sezione dei bambini, con laboratori artistici, teatro e intrattenimento.

“Abbiamo dato prova ancora una volta che il Movimento 5 stelle è un’alternativa credibile ed efficace” ha commentato Enrica Sabatini “una realtà che, oggi più che mai, è pronta a Governare grazie a persone competenti, attive ed oneste”.

Per la prima giornata sono intervenuti il capogruppo al Senato Gianluca Castaldi, tutti i portavoce abruzzesi e da Roma l’attesissimo Alessandro Di Battista (nella foto con Enrica Sabatini) che ha commentato con grande entusiasmo l’evento: “è straordinario vedere tante persone in questa serata, una giornata come un’altra lontana dalla campagna elettorale ma che ci raccoglie tanti in una piazza. Noi non vi abbiamo mai tradito, il che dimostra come il M5S è fatto dai cittadini per i cittadini.”

La seconda serata del Movimento FIVE Festival è stata minata dal maltempo, ma non sono mancate le presenze per l’intervento di Carla Ruocco e di Giorgio Sorial.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.