Furti nel pescarese: Interrogazione del M5S

M5S

Furti nel pescarese: Interrogazione del M5S. I deputati Colletti, Del Grosso e Vacca  chiedono l’intervento del Governo ed un incontro con il Questore e il comandante provinciale dei Carabinieri di Pescara.

L’interrogazione rivolta ai ministri dell’Interno e della Difesa e alla Presidenza del consiglio dei ministri è stata annunciata dei deputati abruzzesi pentastellati   Gianluca Vacca,  Andrea Colletti e Daniele Del Grosso sui casi di furti sempre più frequenti a Pescara e nei comuni della Provincia.

“Le recenti e sempre più frequenti notizie sui casi di furti a Pescara e nei comuni della provincia richiedono la massima attenzione da parte di tutte le istituzioni locali. Oltretutto la vacanza del Prefetto di Pescara non favorisce l’azione di controllo del territorio. In questi casi bisogna valutare bene i fatti e i numeri, per questo abbiamo chiesto di conoscere i dati sul personale delle forze dell’ordine in servizio nelle ore notturne e quando verrà effettuata la nomina del prossimo prefetto di Pescara. Chiederemo inoltre un incontro con il questore di Pescara e con il comandante provinciale dei Carabinieri per conoscere la situazione direttamente da chi, tra mille difficoltà e nonostante i tagli degli ultimi governi, opera sul campo e offrire la nostra collaborazione a tutela della sicurezza dei cittadini”.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Furti nel pescarese: Interrogazione del M5S"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*