Abruzzo Open Day per il turismo

turismo-abruzzo

Abruzzo Open Day per il turismo. Nasce un gruppo di lavoro in Regione per organizzare una grande manifestazione in concomitanza con il ponte del 2 giugno 2016.

Oggi prima riunione del tavolo di lavoro per approntare  l’organizzazione dell’Abruzzo Open Day a cui hanno partecipato il Presidente della Giunta regionale Luciano D’Alfonso, l’assessore ai Grandi eventi Andrea Gerosolimo, il direttore del Dipartimento turismo Giancarlo Zappacosta e il dirigente del servizio Politiche turistiche Francesco Di Filippo. Lo scopo è rilanciare il turismo in Abruzzo.

L’assessore Gerosolimo commenta così l’esito della riunione odierna:rilancio

“ Da oggi inizia il percorso dell’Abruzzo Open Day: si è costituito un gruppo di lavoro sia sul versante tecnico che politico-organizzativo e intendiamo dar vita alla più grande manifestazione mai organizzata in questa regione. Stiamo allestendo un programma molto articolato e contiamo di accogliere milioni di visitatori, in concomitanza con il ponte del 2 giugno 2016”.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Abruzzo Open Day per il turismo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*