A Pescara, sabato 14 aprile “Profugopoli” di Mario Giordano

??????????

All’Auditorium Petruzzi di Pescara sabato 14 aprile la presentazione di “Profugopoli” di Mario Giordano alle 18,30. L’evento è promosso dal capogruppo regionale di Forza Italia Lorenzo Sospiri.

“Un appuntamento non soltanto editoriale, ma anche politico” -ha sottolineato Sospiri nell’annunciare l’incontro- “Daremo nomi e numeri del business degli immigrati, con cui continuano ad arricchirsi le coop legate ai fatti di Mafia Capitale. Anche in Abruzzo le politiche della cosiddetta accoglienza stanno determinando una sorta di razzismo al contrario, a scapito dei nostri corregionali che soffrono e a vantaggio di quegli immigrati assistiti che non ne hanno diritto. Non tutti gli ingressi sono infatti di profughi di guerra, e a questo proposito ribadiremo anche domani la proposta di istituire anche in Abruzzo la commissione per il riconoscimento dello status di rifugiato. Ad oggi, prima che l’accertamento venga effettuato ad Ancona, l’iter può durare fino a tre anni, nel corso dei quali viene assistito e alloggiato-a spese di tutti noi e a vantaggio di chi lucra- anche chi poi risulterà non averne avuto diritto.

All’incontro di Pescara, oltre all’autore del libro, il direttore del Tg4 Mario Giordano e a Sospiri parteciperanno i consiglieri regionali Mauro Febbo e Emilio Iampieri e i consiglieri comunali di Pescara Marcello Antonelli, Vincenzo D’Incecco e Fabrizio Rapposelli.

L’intervista a Sospiri:

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.

Sii il primo a commentare su "A Pescara, sabato 14 aprile “Profugopoli” di Mario Giordano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*