Tim Cup, Pescara Triestina live dalle 20,30

Tim Cup, Pescara Triestina live dalle 20,30. Debutto stagionale per il Delfino in una competizione ufficiale; gli alabardati hanno eliminato l’Arezzo.

All’Adriatico Cornacchia di scena il secondo turno eliminatorio di Tim Cup 2017-2018. Gara secca, in caso di parità dopo i tempi regolamentari, supplementari ed eventuali calci di rigore. Chi passa il turno affronterà la vincente di Brescia-Padova. Sugli spalti si è notata la presenza di Leo Junior e di Totò Nobile.

WEB CRONACA

4′ GOL. Triestina in vantaggio con Aquaro sugli sviluppi di un corner.

29′ GOL. Pareggio del Pescara con Pettinari che di petto spinge il pallone in rete.

39′ GOL. Vantaggio del Pescara che Brugman che con una conclusione molto precisa di piatto insacca alle spalle di Boccanera.

45′ GOL. Pareggio della Triestina. Arma da pochi passi supera Fiorillo.

Fine del primo tempo Pescara Triestina 2-2. Al Pescara sono state annullate 3 reti (due a Nicastro è una a Pettinari); una rete annullata anche alla Triestina (Arma).

Secondo tempo

29′ GOL. Triestina in vantaggio con Arma.

45′ GOL. Pescara agguanta il 3-3 su rigore trasformato da Ganz.

Tempi Supplememtari

5′ GOL. Pescara in vantaggio con Coulibaly.

Fine primo tempo supplementare.

9′ S.t.s. GOL. Pescara segna il 5° gol con Del Sole.

Fine della gara. Pescara batte Triestina 5-3.

 

FORMAZIONI UFFICIALI

PESCARA (4-3-3). Fiorillo, Zampano, Delli Carri, Coda, Mazzotta; Carraro, Proietti, Brugman; Capone, Pettinari, Nicastro. Allenatore: Zeman.
TRIESTINA (4-4-2). Boccanera, Brandmayr, Codromaz, Aquaro, Pizzul; Bracaletti, Celestri, Meduri, Mensah; França, Arma. Allenatore: Sannino.
Arbitro: Francesco Fourneau di Roma 1.