Tim Cup, Pescara Triestina la vigilia

PESCARA, ITALY - MAY 22: Zdenek Zeman head coach of Pescara Calcio during the Serie A match between Pescara Calcio and US Citta di Palermo at Adriatico Stadium on May 22, 2017 in Pescara, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Tim Cup, Pescara Triestina la vigilia. Domani alle 20,30 all’Adriatico Cornacchia contro la squadra di Sannino. Chi vince trova Brescia o Padova.

Dalla lista dei convocati mancano Memushaj e Benali, in odore di lasciare la squadra, oltre a Campagnaro (non al meglio) e Mancuso (noie muscolari); infortunati Bovo Fornaiser e Bruno. Il probabile undici biancazzurro. In porta Pigliacelli, linea difensiva da destra a sinistra: Zampano, Perrotta, Coda, Mazzotta; in mezzo Coluybaly, Proietti, Brugman; tridente con Nicastro, Ganz, Capone. Meno sorprese nel 4-4-2 della Triestina. Sannino dovrebbe schierare la stessa formazione di Arezzo, con Boccanera in porta e la coppia centrale difensiva formata da Aquaro e Codromaz. A destra ci sarà Brandmayr mentre il terzino sinistro sarà Pizzul. A centrocampo in mezzo dirigeranno le danze Meduri e Celestri, con Bracaletti a destra e Mensah a sinistra, con libertà di scambiarsi le corsie. In avanti la coppia França-Arma. Dirigerà l’incontro Francesco Fourneau, fischietto romano neo promosso in Can B.

 

CONVOCATI

1 FIORILLO Vincenzo
22 PIGLIACELLI Mirko
2 CRESCENZI Alessandro
11 ZAMPANO Francesco
13 CODA Andrea
23 PERROTTA Marco
26 DELLI CARRI Filippo
27 MAZZOTTA Antonio
16 BRUGMAN Gaston
14 VALZANIA Luca
24 SELASI Ransford
25 PALAZZI Andrea
29 CAPONE Christian
32 COULIBALY Mamadou
31 PROIETTI Mattia
9 GANZ Simone Andrea
17 PETTINARI Stefano
20 LATTE LATH Emmanuel
28 NICASTRO Francesco
30 CARRARO Marco
32 CAPPELLUZZO Pierluigi
34 DEL SOLE Ferdinando