Serie B Ternana Pescara – La crisi continua

Foto LaPresse - Fabio Urbini 20 11 2015 Pescara - Italia Sport Calcio Pescara - Avellino Campionato di Calcio Serie B 2015/2016 ConTe.it - Stadio L. Cornacchia Nella foto:Memushaj Pescara goal Photo LaPresse - Fabio Urbini 20 11 2015 Pescara - Italy Sport Soccer Pescara - Avellino Italian Football Championship League B 2015/2016 ConTe.it - L. Cornacchia Stadium In the pic: Memushaj Pescara goal

Serie B Ternana Pescara – Un gol di Busellato decide la sfida del Liberati. Risultato bugiardo ma ora la situazione si fa delicata. Biancazzurri fuori dalla zona play off.

Vince la Ternana 1-0. Risultato bugiardo ma ora è crisi vera. Primo tempo con poche emozioni. Pescara compatto, meno spregiudicato e guidato in difesa dall’esperienza di un Campagnaro indispensabile per tanti motivi. Tripla opportunità per i biancazzurri al 25′: Torreira, Benali e Lapadula in un amen fanno tremare il Liberati ma la Termana si salva. Unico sussulto dei padroni di casa sul finire di tempo con una punizione di Grossi alta non di molto. Cresce il Pescara ad inizio ripresa. Lapadula di testa chiama al miracolo Mazzoni, Verre spreca sempre di testa da ottima posizione su invito di Zampano. Nel cuore del secondo tempo Oddo inserisce Mazzotta per Benali e passa al 3-5-2. Zuparic,Campagnaro e Fornasier centrali, Zampano e Mazzotta esterni; Torreira, Verre e Selasi in mediana con Cocco e Lapadula in attacco.  Ma è la Ternana a passare. Busellato piazza il colpo giusto in mischia e fulmina Aresti. Oddo nel finale le prova tutte: dentro Mitrita e Pasquato ma non succederà più nulla. Pasqua amara ma più in generale momento delicatissimo. Per la prima volta Pescara fuori dalla zona play off. Occorre un’analisi approfondita.

 

Clicca qui per la cronaca 

Qui per tutte le interviste del dopo partita

Il servizio

Sii il primo a commentare su "Serie B Ternana Pescara – La crisi continua"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*