Serie B Pescara Modena – Lapadula show

pescara-modena-rete8

Serie B Pescara Modena – Una magia di Lapadula regala tre punti fondamentali ma quanta sofferenza. Stanco centra la traversa.

Primo tempo avaro di emozioni, nella ripresa la solita magia di Lapadula vale tre punti preziosissimi in classifica. L’ex Teramo di sinistro fulmina Provedel e all’Adriatico – Cornacchia è festa grande. I biancazzurri non riescono a chiudere la gara è con l’inserimento di SelasinprendeSelasi per Sansovini si abbassano troppo. Aresti salva su Luppi, Stanco colpisce la traversa, Campagnaro è decisivo in almeno due circostanze ma il miracolo di Aresti in pieno recupero ha un peso specifico notevole e Oddo ringrazia con un abbraccio significativo dopo il triplice fischio. Alla fine arrivano tre punti sofferti ma forse per questo ancor più belli. Sarà un Natale sereno ma c’è poco tempo per festeggiare. Domenica di nuovo in campo a Latina.

Clicca qui per la cronaca del match.

Qui per le interviste del dopo partita

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Serie B Pescara Modena – Lapadula show"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*