Serie B Pescara – Mercato e…amichevole

Serie B Pescara – Saranno 500 i tagliandi a disposizione per l’amichevole di domani contro la Fidelis Andria. Mercato: lunedì tranquillo, si lavora in uscita

In occasione della gara amichevole di domani tra Pescara e Fidelis Andria ( ore 17  a Palena), la società biancazzurra comunica che saranno 500 i tagliandi a disposizione dei tifosi pescaresi acquistabili dalle 9 di domani al prezzo di 5 euro presso l’HG store di Palena ( Corso Umberto I n 42). Saranno invece 100 i tagliandi per gli ospiti.

MERCATO

Lunedì sostanzialmente tranquillo in casa biancazzurra. Si lavora sopratutto per le uscite, Fornasier è sempre appetito dal’Ascoli ma al momento nessun affondo concreto. Benali piace alla Sampdoria in caso di uscita di Alvarez mentre resta la distanza economica con il Sion per Mmeushaj. Bovo è attratto dalla A: la Spal più del Crotone si è fatta avanti per l’ex Torino. Questa sera alle 21 tutti gli aggiornamenti su Rete 8 sport

INCONTRO A PESCARA

Presso il ristorante Alcyone c’è stato un pranzo con Sebastiani, Lotito ed altri presidenti di B per trovare un accordo sul nome del prossimo presidente di Lega. Oggi a Milano erano assenti 9 club tra cui il Pescara e non si è raggiunto il numero minimo per la votazione.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Serie B Pescara – Mercato e…amichevole"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*