Serie B Pescara – Forte, che spavento!

Serie B Pescara – Che spavento per l’attaccante Luca Forte. Necessari i punti di sutura ad una gamba, domani si decide per Campagnaro

Dunque uno spavento grande per Luca Forte:Nel finale di allenamento  durante uno scontro di gioco in partitella ha subito un brutto taglio alla tibia: l’attaccante biancazzurro è stato accompagnato in ospedale per alcuni punti di sutura. Solo prima della gara si deciderà per un eventuale utilizzo. A disposizione Bulevardi e Caprari, domani Fiamozzi rientrerà con il resto della squadra. Per Campagnaro si valuterà sempre domani un possibile ritorno in gruppo in vista della trasferta di Como.

 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Serie B Pescara – Forte, che spavento!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*