Serie B Latina Pescara – L’urlo di Memushaj

Serie B Latina Pescara – Memushaj gioie e dolori. Gol partita e rosso per l’esultanza. Farelli è miracoloso su Lapadula, incrocio dei pali di Schiattarella.

Festa grande  al Francioni con il Pescara che vince 1-0 e chiude alla grande il 2015. Primo tempo con tanto possesso palla e tanti fraseggi del Pescara ma è il Latina con Dumitru e Schiattarella ( incrocio dei pali colpito) ad avere in contropiede le migliori occasioni. Un labiale di Oddo ” siamo sotto ritmo” sintetizza i primi 45′ che si chiudono con un gran destro di Cocco che impegna severamente Farelli. Fuori per infortunio Crescenzi ( al suo posto Zampano) e Bruscagin ( dentro Mbaye). Nella ripresa parte bene il Pescara, Oddo richiama Cocco ( che non gradisce il cambio) inserendo  Mitrita che al 22′ non sfrutta un buon invito di  Fiamozzi. Ma con il classe 95′ in campo è tutta un’altra musica.Il Pescara schiaccia il Latina, Farelli è strepitoso su Lapadula ma il vantaggio è nell’aria e Memushaj con una conclusione perfetta supera Farelli. Il capitano biancazzuro nell’esultanza da un calcio al microfono posizionato a bordo campo e prende il secondo giallo. Finisce 1-0 dopo 6′ di recupero con Aresti che blocca a terra un colpo di testa di Corvia. Il Pescara può festeggiare con merito.

Clicca qui per la cronaca

Qui per tutte le interviste del dopo partita

Il servizio:

 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Serie B Latina Pescara – L’urlo di Memushaj"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*