Presentata la nuova Campagna abbonamenti del Pescara

campagna-abbonamenti-pescara

Presentata la nuova Campagna abbonamenti del Pescara Calcio. Tariffe ridotte per richiamare numerosi tifosi Biancazzurri. Squadra in partenza per il ritiro di Pizzoferrato.

 

E’ stata presentata, stamani, presso il ristorante la Terrazza Verde ai Colli, la nuova Campagna Abbonamenti del Pescara 2015/2016. Presenti oltre ai vertici della Società Biancazzurra, il Presidente Daniele Sebastiani e l’A.d. Danilo Iannascoli, il Sindaco di Pizzoferrato, Palmerino Fagnilli, l’Assessore comunale allo Sport di Pescara, Giuliano Diodati ed il responsabile dell’Agenzia di Comunicazione Di Vincenzo. Diverse le iniziative in programma come quelle rivolte ai sottoscrittori delle tessere della passate stagioni. Tra le principali novità il listino “Ex”, rivolto agli abbonati del 2012/2013 e 2013/2014 che, pur non essendosi abbonati lo scorso anno, hanno diritto a delle agevolazioni. Poi c’è il listino  “4Ever” dedicato a chi, invece, ha sottoscritto almeno gli ultimi due abbonamenti. Agevolazioni infine per chi ha diritto alle prelazioni classiche dedicata agli abbonamenti della passata stagione.

La squadra biancazzurra partirà alla volta di Pizzoferrato sabato prossimo 11 luglio. Numerose le iniziative organizzate nel caratteristico comune montano. Conveni, dibattiti e mostre fotografiche. La prima amichevole del Pescara sarà disputata il 19 luglio sempre a Pizzoferrato contro una rappresentativa locale.

Telecronaca in diretta affidata al collega Massimo Profeta. L’amministrazione comunale di Pizzoferrato haprovveduto ad ammodernare tutti gli impianti sportivi per accogliere al meglio il delfino Pescara. Sempre il 19 luglio nella Sala consiliare del Comune di Pizzoferrato cerimonia di consegna della Cittadinanza Onoraria al Presidente Sebastiani e all’A.d. Iannascoli.

Sii il primo a commentare su "Presentata la nuova Campagna abbonamenti del Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*