Play off Novara Pescara – Si sognA in grande

Play off Novara Pescara – Biancazzurri protagonisti al Piola. Lapadula e Torreira firmano il blitz nella gara di andata delle semifinali play off. Tifosi abruzzesi super. Mercoledì il ritorno

Il Pescara espugna 2-0 Novara e ipoteca la finale. Si inizia sotto una pioggia talmente forte che dopo 10′ Oddo chiede ( senza risultato) la verifica del terreno di gioco. Gonzalez spaventa con il sinistro in due occasioni ma appena il campo torna nella norma il Pescara inizia a macinare gioco è con Lapadula passa. Il bomber abruzzese mette a sedere la difesa di casa e fulmina Da Costa. Pescara determinato, palla a terra gioca in maniera irresistibile sfiorando il raddoppio e strappa applausi indistintamente. Baroni inserisce Galabinov e nella ripresa il Novara crea pericoli da palla inattiva ma è di Crescenzi la giocata più bella: uno due con Lapadula, sinistro perfetto palo pieno. Evacuo di testa sfiora il pari ma in contropiede Torreira chiude i giochi e probabilmente anche la serie con il Novara:  è festa grande per gli oltre 1000 sostenitori biancazzurri al seguito. Pescara bello e vincente. E si sognA in grande.

Clicca qui per la cronaca 

Leggi le interviste dal campo

Il servizio

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Play off Novara Pescara – Si sognA in grande"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*