Pescara, tra campo e mercato

Pescara, tra campo e mercato. Domani alle 17.30 a Palena test con l’Andria; prezzo unico di 5 euro. Mercato condizionato dallo sfoltimento della rosa.

E’ iniziata l’ultima settimana di ritiro per il Pescara a Palena. Sabato il rompete le righe e poi l’atteso debutto domenica in Tim Cup contro la Triestina che ha eliminato l’Arezzo. Domani pomeriggio alle 17.30 l’amichevole con la Fidelis Andria, formazione di serie C. A proposito: in totale sono 600 i biglietti per assistere alla partita, 100 dei quali a disposizione dei sostenitori pugliesi. Prezzo unico di 5 euro. La vendita dei biglietti per i tifosi biancazzurri da domani mattina alle 9.00 fino a poco prima la gara, unicamente presso l’HG Store di Palena in Corso Umberto Primo. I tifosi ospiti potranno acquistare il tagliando al botteghino. Sul fronte mercato, pur portando avanti alcune trattative in entrata, la società in questa fase guarda allo sfoltimento di una rosa troppo ampia.Nelle ultime ore, l’Udinese avrebbe fatto un sondaggio per Zampano; il Pescara però potrebbe cederlo solo per un’offerta soddisfacente. In rampa di lancio anche Biraghi che piace al Genoa e al Sassuolo e Bovo su cui ci sono Spal e Crotone. In possibile uscita anche Fornasier, corteggiato da Ascoli e bari. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità del trasferimento di Vitturini al Carpi, mentre il Sion punta sempre Memushaj, anche se finora non ci sono state offerte adeguate. Benali, infine, è sempre nel mirino della Sampdoria che però deve concludere altre operazioni. Sul fronte entrate, le attenzioni sono tutte su Embalo, del Palermo. Il Pescara lo vuole in prestito, il club rosanero vuole cederlo a tutolo definitivo.

1 Commento su "Pescara, tra campo e mercato"

  1. ma io benali non lo venderei neanche per 3 milioni di euro! se la società vuole davvero andare in serie A non deve cederlo alla samp. ne hanno tanti di giocatori scarsi che non piacciono a zeman.. che vendano quelli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*