Pescara Spezia Oddo – “Il Rigore? Mi fa arrabbiare altro”

Pescara Spezia Oddo – Rabbia e amarezza in sala stampa. Pescara avanti 2-0 e poi raggiunto nel finale con un dubbio rigore. Ecco le parole dei protagonisti

Michele Fornasier

” Ho preso prima la palla, l’assistente ha consigliato male. Per dare un rigore al 44′ devi essere sicuro al 100%. Sono sicuro di aver preso prima la palla.  Abbiamo fatto una grandissima partita, siamo stati bravi ma dovevamo chiuderla. Oggi gli episodi ci sono andati contro. ”

Massimo Oddo

” Il Rigore? Non mi fa arrabbiare se c’era o no ( e non c’era). Mi fa arrabbiare che al 90° un giocatore faccia quello che vuole e può entrare in area in quel modo. Questo è inconcepibile e mi fa arrabbiare tantissimo. Siamo troppo ingenui. Sono stufo di queste situazioni. Andava fatto subito fallo, ma non potevo urlare dalla panchina buttalo giù. L’espulsione mia? E’ l’ultima cosa che mi fa arrabbiare. Ho solo detto all’arbitro solo 3′ di recupero?. Troppi punti lasciati per strada? Si, si, si!!!! Quando perdi come a Cesena o Novara dove gli avversari sono stati più bravi ci sta. Ma come oggi…..no!”

Pierfrancesco Visci

” Il rigore? Da dove ero io mi sembrava ci fosse. Comunque posso dire che il movimento di Fornasier ha sicuramente indotto l’arbitro a fischiare il penalty. Pescara? E’ vero, da avversario non ci ho mai perso. E’ sempre un’emozione unica venire qui, mi tremano le gambe.

Domenico Di Carlo ( All Brescia)

“Il Rigore? Se ce ne dava uno in precedenza a noi l’arbitro non sbagliava. Non era facile pensare di venire qui e fare due gol al Pescara. Lo Spezia non ha mai mollato, ci hanno aiutato le qualità di qualche giocatore. E ci ha aiutato un pizzico di fortuna che non guasta mai. Il nostro errore oggi? Concedere troppe ripartenze. La traversa di Sansovini? Ho detto poco fa, ci vuole quel pizzico di fortuna….”.

Gianluca Lapadula

” Direi tantissima rabbia. Mai capitata nella mia piccola carriera una partita così. Lo Spezia non ha mai fatto un tiro. Oddo arrabbiato per l’azione finale? Quello che dice Oddo è legge. Lui è il nostro condottiero. A me non mi interessa dire che è colpa dell’episodio o dell’arbitro. Ha ragione Oddo. Il mio palo, la traversa di Sansovini, quella di Verre. Non mi so spiegare, parleremo nello spogliatoio e ci uniremo ancora di più. Puntiamo sul gruppo”.

 

Clicca qui per il commento del match

Clicca qui per la web cronaca della partita 

Il servizio:

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Pescara Spezia Oddo – “Il Rigore? Mi fa arrabbiare altro”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*