Pescara Sebastiani – “ Tratteremo con la federazione per Sottil”

Pescara Sebastiani – Ha trattato tanti temi il primo dirigente abruzzese alla domenica sportiva.  “ Vi garantisco che con Pillon è tutto ok. Ma, siccome sono il presidente e tiro fuori i soldi, se penso qualcosa la dico. Sottil? Vedremo con la federazione”

Intervenuto in diretta nel corso della Domenica Sportiva di Rete 8, Daniele Sebastiani ha toccato tanti temi

“ I giovani? Con me sfondate una porta aperta. Un 96’ da noi è considerato inesperto, in champions invece i 2000 giocano titolari. Certo, ci vuole coraggio e bisogna saper osare. Sottil ? Se dovesse andare con l’under 20 e ci sono i playoff cercheremo e troveremo una soluzione con la federazione: prima si parla tanto di far giocare i giovani poi arrivano i play off e veniamo penalizzati? ( la questione è stata sollevata dal quotidiano il Centro ndr). Con Pillon vi assicuro che è tutto ok. Poi, se mi dite che devo stare sempre zitto vi dico di no. Sono il presidente, tiro fuori i soldi e ho il diritto di dire quello che penso. Che non vuol dire fare scelte tecniche. Ma se penso che la squadra ha giocato male lo dico. Con il Palermo il primo tempo fu oggettivamente brutto e feci quell’intervista. Con il Perugia invece la squadra ha fatto bene e dico bravo all’allenatore. Il Perugia ha fatto solo un tiro in porta”

 

3 Commenti su "Pescara Sebastiani – “ Tratteremo con la federazione per Sottil”"

  1. Giusto per manda avanti i giovani. Quelli bravi bravo presidentea

  2. Gagliardi gianfranco | 15/04/2019 di 17:05 | Rispondi

    Lasciate in pace il presidente l,unico della storia del pescara che oltre ad essere bravo amministratore capisce di calcio come pochi gli do pienamente ragione ai suoi interventi vi ricordate quando licenziò baroni x Oddo le critiche che dovette subire.

  3. Secondo me Pillon e virtualmente esonerato si aspetta solo il finale del campionato primavera e poi via libera a Zauri un tecnico giovane e di prospettiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*